Skip to main content

I Prodotti Biologici “Il Divin Pensatore”

Farine macinate a pietra, legumi, cereali, ortaggi e frutta il tutto da agricoltura biologica

Rispettiamo i tempi naturali delle produzioni e lasciamo crescere le nostre piantagioni negli spazi che necessitano. L’alimentazione sana ed equilibrata è il segreto di una vita prospera e longeva. I Prodotti Biologici “Il Divin Pensatore” crescono nell’incontaminata campagna umbra,

curati con amore ed in coerenza con le tecniche tradizionali per offrire ai nostri clienti i sapori e la genuinità autentica, proprio come quella di una volta. Siamo agricoltori innamorati della nostra terra, la curiamo con passione per offrirvi un’esperienza senza precedenti. La natura contraccambia la gentilezza e ci offre prodotti di prima qualità, ad alto contenuto nutritivo.

Lavoriamo la terra ed i suoi frutti senza tecniche invasive. Educhiamo ad uno stile di vita sano ed equilibrato offrendo percorsi guidati, workshop itineranti e collaborazioni con esperti nutrizionisti. Apprendiamo dalla natura e dalle sue risposte per reinventarci e migliorare ogni giorno i nostri prodotti.

Scegliere i prodotti Fattoria le torte significa scegliere i sapori e genuinità autentica

MACINATE NEL MULINO A PIETRA DI FAMIGLIA

La naturale quantità di glutine ed una macinazione a pietra. Eleonora trasforma i nostri raccolti nelle più tradizionali e nutrienti farine. Un progetto che nasce dall’incalzante necessità di riportare sulle tavole, le nostre come le tue, alimenti poco trattati e che influiscano sulla salute in maniera positiva.

Scegli la tua farina

BUONI. NUTRIENTI. GENUINI.

Coltiviamo legumi e cereali con certificazione biologica. La genuinità e la qualità del prodotto sono le nostre più grandi priorità. Nessun additivo o conservante; che i nostri prodotti siano un toccasana per il tuo organismo

Scegli i tuoi legumi

BIOLOGICI E NON FILTRATI.

Dalla vigna al tuo bicchiere. Una selezione di vini biologici di alta qualità, senza alcun tipo di trattamento.
Le nostre uve sono raccolte e selezionate rigorosamente a mano per offrire al degustatore odori e sapori autentici, genuini, quelli di un vero prodotto agricolo.

Scegli il tuo vino